lunedì 10 settembre 2012

As a Londoner : tenth day and Harry Potter

Destinazione Binario 9 e 3/4 !!!!!


Ci svegliamo di buona lena e arriviamo a King's Cross, per fare la foto al famoso binario del film Harry Potter, che emozione !
Nel tempo che ci rimane in seguito facciamo un giro nei negozietti vicini (Accessorize e Paper Chase) dove compriamo qualcosa.
Prendiamo la metro e raggiungiamo la stazione di Belsize Park, dove i Coldplay hanno girato parte del video della canzone "Paradise", ma purtroppo non c'è scritto niente che abbia a che fare con tutto ciò.
Ricomincia a piovere e ci rifugiamo nello Starbucks più vicino.
Torniamo a scuola di corsa (siamo in ritardo) : Sofia ha il test finale del corso, mentre io niente da fare, così salgo al laboratorio dei computer e sto un po' su Facebook.
Dopo pranzo inizio le lezioni con una nuova classe: l'insegnante è simpaticissima e c'è anche un ragazzo francese molto carino..
Sulle 18.30 andiamo velocemente da Harrods per comprare un ultimo regalo per una mia amica, Alessia, poi torniamo a Waterloo Station per prendere il treno.
Scopriamo che ci sono stati dei problemi legati alle prove di sicurezza per le Olimpiadi che si terranno prossimamente, così siamo obbligate a prendere l'autobus, che ci impiega un'ora -.-
Ceniamo in maniera molto British stasera: omelette e pasta simile a vermetti che non tocco . .


Se volete informarvi sui ristoranti, negozi o locali dove sono stata :


Nessun commento:

Posta un commento