mercoledì 5 settembre 2012

As a Londoner : sixth day and it is raining, again !

Anche questa mattina ci svegliamo presto per colpa del pianto della neonata di casa -.-
Il tempo previsto era soleggiato, ma in realtà piove come al solito e io mi compro un nuovo ombrello stile Britsh, con la Union Jack :)
Faccio colazione da Starbucks con cookie e frappuccino e mi dirigo verso scuola per la mia Chat Room, dove incontro Olivier e Camilla (Sofia è già a scuola per le sue lezioni) .
Finita la mia chiacchierata di pochi minuti, inizio le mie vere lezioni, che durano fino alle 5 del pomeriggio.
Riesco a fare amicizia con Alberto, un ragazzo di Como, e Alejandro, un ragazzo di Città del Messico, così esercito anche un po' il mio spagnolo !
Terminata la scuola io e Sofia andiamo finalmente da Abercrombie, dove compro un bel regalo per mio babbo. Purtroppo la foto che ci scattano con il modello è venuta male e sembriamo due nane in confronto a lui, ma siamo contente di avere trovato il negozio, nascosto in una viuzza secondaria !


In seguito arriviamo al M&M's World in Leicester Square e rimaniamo incantate dalla quantità di roba che c'è dentro: compro un regalino a mio fratello e ceniamo al solito Mc Donald's di Waterloo Station.

Ecco alcune foto al M&M's World





Se volete informarvi sui ristoranti, negozi o locali dove sono stata :





Nessun commento:

Posta un commento