martedì 4 settembre 2012

As a Londoner : fourth day and Harrods

Oggi siamo molto eccitate io e Sofia, dobbiamo andare da Harrods a fare spese ! :)
Facciamo colazione, corriamo sotto il diluvio (il mio ombrello si rompe) e ci incontriamo con Camilla per fare una seconda colazione al "Caffè Concerto" di fronte al grande magazzino. 


Quande apre il negozio, entriamo e stiamo dentro delle ore, perdendoci tra borse, scarpe e vestiti da sogno..
Compriamo tante borsette coi tipici disegni di Harrods e torniamo a scuola per le lezioni, oggi usiamo gli ipad  
Pranzo con Lucrezia, una ragazza abruzzese venuta a Londra con la sorella.
Il pomeriggio io, Sofia e Julia, la ragazza polacca conosciuta giorni prima, andiamo alla Tate Modern, dove sono esposti numerosi quadri d'arte moderna, alcuni molto strani.
Attraversiamo il Tamigi dal Millennium Bridge e raggiungiamo St. Paul's Cathedral (non ci crederete ma è spuntato il sole !) . Qui ci fermiamo un po' e prendiamo la metro per vedere il Tower Bridge, bellissimo come lo ricordavo.
Compriamo qualche regalino per le nostre amiche a casa e ceniamo da "Azzurro", finalmente un buon piatto di spaghetti al ragù !
Torniamo a casa stanche e scopriamo che la figlia della nostra "mamma" suona il flauto traverso, ook !

Io e Sofia - Harrods

Quadri alla Tate



   


St. Paul's Cathedral


 Io, Julia e Sofia



 

Sul Millennium Bridge


Se volete informarvi sui ristoranti, negozi o locali dove sono stata :


Nessun commento:

Posta un commento