mercoledì 5 settembre 2012

As a Londoner : seventh day and finally sun !

Ci svegliamo presto, come al solito, e notiamo che oggi, finalmente, c'è tanto sole, così indosso le mie ballerine rosse !
Facciamo colazione con la nostra "mamma" vicino mentre pedala su una cyclette.
Oggi purtroppo abbiamo la giornata piena di lezioni noiose, ma almeno chiacchiero con Alberto, il ragazzo italiano del mio corso, scopro che la settimana prossima salirò di livello e mi godo un cookie e un Kinder Bueno durante la pausa pranzo.
Come ultima lezione assisto a una presentazione sulla Gran Bretagna, dove vengono mostrate tutte le maggiori attrazioni del regno: voglia assoluta di visitarle tutte !
Sulle 6 io e Sofia ci incamminiamo verso Starbucks, ormai tappa abituale del nostro viaggio a Londra, e ci compriamo un muffin al cioccolato e un brownie.
Il tempo si è rinfrescato e fa freddino. 
Chiamo i miei genitori e scopro che a casa è stato ritrovato un mio vecchio paio di ballerine blu, che bella notizia !
Come cena ci aspettano penne al pomodoro col mais e carne contenente olio ed erbette..
era meglio il Mc Donald's !
Saliamo in camera e accendiamo la tv: neanche a farlo apposta capitiamo su "Il Diavolo veste Prada", uno dei nostri film preferiti !
Anche se lo sappiamo a memoria lo guardiamo, ci gustiamo i nostri dolci e poi a nanna !


Ecco la cena . .

Se volete informarvi sui ristoranti, negozi o locali dove sono stata :


Nessun commento:

Posta un commento