sabato 15 settembre 2012

As a Londoner : fifteenth day and retourn


Sveglia all'alba, tutti pronti per tornare a casa ! :(
Chiudiamo le valigie e facciamo l'ultima colazione in casa Williams, la nostra "mamma" ci saluta abbracciandoci !
Il tassista arriva in anticipo, così la mattina presto arriviamo già all'aeroporto di Stanstead (sia io che Sofia abbiamo la nausea durante il tragitto) .
Al check-in scopriamo che la mia valigia sfora il peso massimo di 20 kili (pesa 22), così devo pagare 40 £ .
Intanto il mio bagaglio a mano straborda di roba tanto da non chiudersi . .
Ci concediamo l'ultima colazione da Starbucks con cookie e cappuccino . .


. . poi andiamo al negozio ufficiale delle Olimpiadi di Londra, dove faccio qualche ultima spesa per i miei genitori. Arriviamo davanti a "HMV", negozio di dvd a basso prezzo, e ne compriamo 4 ognuna !
Saliamo in aereo, questa volta sedute vicino, e pranziamo a bordo con della pizza.
La nausea non passa, sarà il misto di emozioni per tornare a casa e per non volere allo stesso tempo lasciare Londra.
Atterriamo a Verona in anticipo, raccogliamo i nostri bagagli (sul mio c'è l'adesivo "heavy") e veniamo accolte dalla sorella di Sofia, Maria Vittoria, con un gran cartellone con scritto "Viva la Sandra !" (la nostra "mamma" in Inghilterra) .
Dopo mezz'ora arrivano i miei genitori (ovviamente in ritardo), ci salutiamo dandoci appuntamento a qualche giorno dopo (Sofia ha la casa a Marina di Ravenna, dove d'estate andiamo assieme al mare) e dritti verso casa !
In autogrill mi compro un buon panino alla mortadella e dell'acqua fresca, poi appena arrivati a casa ricevo una super accoglienza da parte di mio fratello Paolo, mi è mancato un sacco !
A cena mangiamo tutti assieme le tagliatelle al ragù (che vogliaaa !) e i macarons sopravvissuti al volo.
Per finire consegno a tutti i miei regalini . .


. . e poi vado a dormire, anche se è dura, c'è un'afa !!!

Se volete informarvi sui ristoranti, negozi o locali dove sono stata :



Spero che il mio racconto sul mio viaggio studio a Londra vi sia piaciuto, grazie per averlo letto e per avermi seguita, a presto con altri post ! :)

Nessun commento:

Posta un commento