venerdì 16 novembre 2012

Côte d'Azur : sixième et dernière jour !

Oggi purtroppo dobbiamo tornare in Italia : il pensiero di tornare alle vecchie abitudini, alla famiglia e alla solita vita, includendo la scuola, non è veramente piacevole.. 
Ogni volta che finisce una vacanza, un viaggio o anche solo un breve giretto da qualche parte è malinconico tornare a casa: da una parte non vedi l'ora di correre al tuo computer o al tuo letto per stare comodo, ma dall'altra parte non torneresti mai, soprattutto se t'innamori del posto che devi lasciare..
IO AMO LA COSTA AZZURRA !

La mattina facciamo colazione presto e salutiamo i ragazzi dell'animazione (ma alcune mie amiche hanno ancora i loro numeri di cellulare, ahah), lasciamo le camere, riconsegniamo le chiavi delle stanze e poi riceviamo il pranzo che mangeremo in pullman.
Gli ultimi minuti che abbiamo li sfruttiamo per scattare qualche ultima foto..



Il viaggio di ritorno è molto più veloce rispetto all'andata, sul primo pomeriggio siamo già a Ravenna !
Durante il tragitto ci fermiamo in un autogrill per mangiare i nostri panini ma, siccome non mi piace, mi compro una bella e soprattutto buona focaccia con la mortadella ! :)
Di nuovo in pullman, per passare il tempo, io e la mia amica Beatrice ci mettiamo a leggere delle fan fiction su Facebook, attraverso il suo cellulare. 
Eccomi beccata nella lettura !


Il resto della giornata lo passo a casa a svuotare la valigia, consegnare i regali e mettere a posto un bel po' di roba !

Mi ero dimenticata di postarvi la foto di classe scattata il primo giorno, eccola !


Se volete informarvi sui ristoranti, negozi o locali dove sono stata :


Spero che vi sia venuta voglia di partire immediatamente per la Costa Azzurra, ne vale la pena !
Grazie per avermi seguita, a presto con altri post ! :)



Nessun commento:

Posta un commento